Johnny Depp disegna e mangia orsetti gommosi durante il processo [video]

Johnny Depp è stato visto disegnare e mangiare orsetti gommosi durante il processo che lo vede di fronte ad Amber Heard

Johnny Depp, Assassinio sull'Orient Express
Condividi l'articolo

Nel nono giorno del processo per diffamazione tra Amber Heard e Johnny Depp che si sta svolgendo a Fairfax, in Virginia, l’attore di Pirati dei Caraibi è sembrato molto rilassato e tranquillo. Un video di TikTok divenuto immediatamente virale lo mostra infatti intento a disegnare a mangiare orsetti gommosi durante la seduta. Secondo quanto riportato dal New York Times, quello ripreso è stato un momento di pausa nell’attesa che la testimone Tara Roberts, la manager immobiliare dell’isola di Depp, si unisse alla corte tramite video.

L’attore è stato visto disegnare ancora una volta il giorno. Questa volta colorando con pennarelli viola e rosa in attesa dell’arrivo della giuria. Depp è stato anche fotografato con una pila di orsetti gommosi multicolori sulla scrivania di fronte a lui.

Il processo prosegue

Nel frattempo nel corso del processo moltissimi testimoni hanno parlato. Tra questi anche la psicologa forense Shannon Curry. Incaricata di eseguire una perizia psichiatrica su Amber Heard, ha rivelato di aver diagnosticato all’attrice un disturbo della personalità.

LEGGI ANCHE:  Il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi con un Johnny Depp ringiovanito

I risultati della valutazione della signora Amber Heard hanno supportato due diagnosi: disturbo borderline di personalità e disturbo istrionico di personalità – aveva spiegato alla corte la dottoressa

Ha detto inoltre che “c’erano informazioni che supportavano” le sue conclusioni nella sua valutazione di Heard. Queste venivano “da più fonti”, incluso un test condotto da lei stessa e “prove di quelle diagnosi nei suoi registri e nella sua autovalutazione”.

La psicologa ha affermato di non aver notato prove che potessero certificare un disturbo post-traumatico da stress nell’attrice. La star di Aquaman aveva infatti paventato questa possibilità come conseguenza delle violenze subite da parte di Johnny Depp.

Solo perché qualcuno non ha PTSD non significa che non sia stato danneggiato psicologicamente da ciò che viene affermato – prosegue la dottoressa. In questo caso, la signora Heard sostiene di essere stata danneggiata psicologicamente e di aver sofferto di disturbo da stress post-traumatico a causa degli abusi che lei sostiene siano stati causati dal signor Depp

Cosa ne pensate di queste immagini? State seguendo il processo? Che idea vi siete fatti? Diteci la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  London Fields: una provocante Amber Heard nel primo, esplicito trailer