Aquaman 2: Amber Heard mostra il suo allenamento per il film [VIDEO]

Amber Heard su Twitter ha postato un video che mostra il duro allenamento al quale si sta sottoponendo in vista di Aquaman 2

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

L’inizio delle riprese di Aquaman 2, nuovo capitolo dedicato al Re di Atlantide interpretato da Jason Momoa, è alle porte. Per questo motivo il cast si sta preparando a dovere dal punto di vista fisico per seguire i comandi del regista James Wan. Tra di loro, ovviamente, c’è Amber Heard. L’attrice su Twitter ha postato un estratto del suo duro allenamento al quale si sta sottoponendo per essere pronta a tornare a vestire i panni di Mera.

Questo potrebbe essere il lavoro della vita della star di Austin. Secondo infatti le ultime indiscrezioni riportate dall’insider Daniel Richtman, il cachet che riceverà a seguito di queso film potrebbe portarla ad essere l’attrice più pagata al mondo, superando il record che fino a questo momento era di Scarlett Johansson (qui i dettagli).

Tuttavia la sua presenza in questo nuovo progetto DC non è esente da polemiche. Come saprete infatti, Amber Heard è nel bel mezzo di una gigantesca causa che l’ha messa di fronte al suo ex marito Johnny Depp. Quest’ultimo, a causa delle beghe legali è stato licenziato da Warner Bros che ha deciso di non riconfermarlo nel ruolo di Gellert Grindelwald nei prossimi film della saga di Animali Fantastici. Tuttavia la stessa casa ha deciso invece di non esentare dai proprio doveri la Heard, impegnata in Aquaman 2.

LEGGI ANCHE:  L'avvocato di Heard attacca Depp: "Sta ribaltando la Costituzione U.S.A."

Questa differenza di trattamento ha sollevato un gigantesco vespaio tra i fan. Nelle ultime settimane si sono susseguite un gran numero di proteste sul web, attraverso le quale molte persone stanno minacciando di boicottare il nuovo film di casa DC (qui i dettagli).

Inoltre è stata anche lanciata una petizione, che ha raggiunto quasi le due milioni di firme, per chiedere il licenziamento dell’attrice (qui i dettagli). Tuttavia Warner Bros e la Heard sembrano non dare peso a tutte queste polemiche e vanno avanti per la loro strada. Staremo a vedere se si rivelerà la scelta giusta.