Mindhunter 3, Jonathan Groff accende le speranze: “È possibile” [VIDEO]

Parlando con Jimmy Fallon, Jonathan Groff ha definito possibile la produzione di una terza stagione di Mindhunter

mindhunter, jonathan groff, serie ingiustamente cancellate
Condividi l'articolo

Mindhunter, serie crime Netflix di David Fincher, è uno degli show più amati degli ultimi anni. Tuttavia, sebbene il pubblico stia invocando a gran voce una terza stagione, per il momento la produzione è bloccata a causa di vari problemi. Ad accendere però le speranze dei fan è arrivato però uno dei protagonisti, Jonathan Groff che, parlando con Jimmy Fallon, ha parlato in maniera positiva delle possibilità sia di vedere la terza stagione di Mindhunter che il terzo film di Frozen, franchise Disney nel quale lui ha doppiato sia Kristoff che Sven.

Sebbene quei progetti sembrino molto diversi, Frozen e Mindhunter, sento che un terzo film di Frozen e una terza di Mindhunter sono ugualmente possibili.

Qualche mese fa Groff aveva parlato con The Hollywood Reporter della possibilità di rivederlo prendere il ruolo di Holden Ford, dicendosi disponibile in tutto e per tutto se Fincher dovesse chiamare.

Per me Mindhunter è Fincher – aveva detto. L’intera esperienza per me è stata l’onore e il privilegio di lavorare con lui. Quindi non sono affatto uno sportivo, ma la situazione è come quella dei Chicago Bulls del 1997-1998. Parti per un’altra stagione con la squadra? O fai semplicemente quello che dice il general manager? Ma se il general manager crede che ci si dovrebbe fermare, devi andare con lui. Ed è così che mi sento con David. Nel momento in cui dice che vuole fare un’altra stagione, sarò lì in un secondo. Ma mi fido della sua visione e del suo istinto, quindi lascio tutto nelle sue mani, come sempre

A dare speranza ai fan era arrivato anche qualche mese fa il regista della serie Asif Kapadia che su Twitter aveva scritto:

LEGGI ANCHE:  Mindhunter: David Fincher svela il plot della seconda stagione

Il pubblico di tutto il mondo deve fare sapere a Netflix che c’è un reale interesse per la Stagione 3 di Mindhunter. Se fate abbastanza rumore, potrebbe davvero succedere.

Che ne pensate?