Squid Game 2, il creatore anticipa il ritorno di due personaggi

Parlando con Deadline, il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk, ha anticipato il ritorno di due personaggi nella seconda stagione

squid game
Condividi l'articolo

Squid Game è stato sicuramente la serie evento del 2021. E la prossima seconda stagione promette di fare altrettanto. Sebbene ancora non ci siano dettagli riguardanti la trama, il creatore e regista dello show Hwang Dong-hyuk ha parlato con Deadline anticipando il ritorno di due personaggi.

Gi-hun di sicuro. Tornerà e credo che anche il Front Man tornerà

Dunque se da una parte la presenza di Gi-hun, protagonista assoluto della serie e vincitore dello Squid Game della prima stagione interpretato da Lee Jung-jae, era fuori da ogni discussione, quella del Front Man, il minaccioso e inquietante organizzatore de giochi, non era così scontata. Questo potrebbe far pensare quindi che anche Hwang Jun-ho, il poliziotto fratello del Front Man colpito da un proiettlile alla fine della prima stagione, possa tornare in quanto non ci è stato mostrato il suo corpo. Tuttavia queste sono solamente speculazioni.

Hwang Dong-hyuk, sempre parlando con Deadline qualche tempo prima, aveva anche rivelato che c’era la possibilità di rivedere anche Ho-Yeon Jung, apprezzatissima interprete Kang Sae-byeok, uno dei personaggi più aamti della prima stagione, morta alla fine del gioco.

LEGGI ANCHE:  Squid Game: perchè i giocatori sono vestiti di verde e le guardie di rosso

Diciamo che forse ha una sorella gemella che potremmo mostrare – aveva detto Hwang in modo scherzoso

In ogni caso l’attesa per la seconda stagione di Squid Game sarà comunque molto lunga. Il regista ha infatti rivelato in quell’occasione di essere ancora nella fase embrionale della scrittura.

Ci saranno altri fantastici giochi (qui la nostra classifica delle competizioni della prima stagione), questo è tutto ciò che posso dire – aveva detto. “Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere questi due personaggi nella seconda stagione? Cosa vi aspettate di vedere nel proseguo della storia? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.