Ezra Miller è stato arrestato per molestie e disturbo della quieta pubblica

Ezra Miller è stato arrestato con l'accusa di condotta disordinata e molestie in un bar di Hilo, nelle Hawaii

ezra miller
Condividi l'articolo

Ezra Miller, interprete dell’eroe DC Flash e volto di Credence Barebone nella saga di Animali Fantastici, è stato arrestato con l’accusa di condotta disordinata e molestie dopo un incidente avvenuto in un bar di Hilo, nelle Hawaii avvenuto domenica sera.

In una dichiarazione pubblica, la polizia delle Hawaii ha affermato che gli agenti di South Hilo hanno risposto alle segnalazioni riguardanti un cliente molesto del bar domenica poco prima di mezzanotte. La polizia afferma che Miller si era “agitato” mentre altri clienti cantavano al karaoke e ha iniziato a “urlare oscenità”.

L’attore ha poi afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke e poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette. Il titolare del bar ha chiesto più volte a Miller di calmarsi senza alcun risultato – si legge nella dichiarazione.

La giovane star è stata rilasciata poi in seguito al pagamento di una cauzione di 500 dollari.

LEGGI ANCHE:  Ben Kingsley e Ezra Miller interpreteranno Dalí nel nuovo "Dalí Land"

Questo non è il primo caso controvero che vede protagonisa Ezra Miller. Nel 2020 infatti, l’attore è apparso in un video in cui soffoca una donna in un bar a Reykjavik, in Islanda. Il video di sette secondi di Miller che afferra la ragazza per la gola e la getta a terra, è diventato virale, anche se ci sono state poche ripercussioni. Secondo i rapporti, Miller sarebbe stato disturbato da “un gruppo di fan desiderosi, che erano stati abbastanza invadenti” quando le cose si sono intensificate.

Rivedremo Miller oltre che nel prossimo The Flash, film totalmente dedicato al suo personaggio, anche in Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente terzo film della saga spin off ambientata nell’Universo narrativo di Harry Potter e in uscita nel 2023 (qui il trailer).

Cosa ne pensate di questa vicenda e del comportamento di Ezra Miller?