Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer del film Marvel [VIDEO]

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si è mostrato in tutta la sua bellezza nel trailer rilasciato durante il Super Bowl

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Condividi l'articolo

Durante il Super Bowl è stato rilasciato il trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e che arriverà al cinema il 6 maggio 2022.

Le immagini ci mostrano maggiormente ciò che andremo a vedere nella trama. Ci troviamo davanti infatti di fronte ad uno Stephen Strange tormentato dagli incubi e pronto a rispondere di ciò che ha fatto, aprendo il Multiverso. Per questo infatti lo vediamo poco dopo in catene e pronto ad essere giudiciato.

La mano del regista Sam Raimi pare davvero aver segnato questo film che fin dal trailer mostra i connotati e le atmosfere scure ed horror che il suo autore ha così abilmente manipolato durante la sua lunga carriera come la presenza di una sorta di Strange zombie di cui non abbiamo ancora dettagli. Inoltre in molti

Di seguito la sinossi del film che recita:

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Wolverine avrebbe dovuto combattere contro Wanda

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame , l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. 

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente tra gli Avengers, Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange…

Cosa ne pensate di questo trailer de Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Vi piace?