Morbius: il trailer ufficiale del film con Jared Leto [VIDEO]

Sony ha rilasciato il trailer ufficiale di Morbius, prosimo film che vedrà protagonista Jared Leto pronto a interpretare il vampiro Marvel

morbius
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il trailer ufficiale di Morbius, nuovo film che vedrà Jared Leto nei panni del temibile vampiro Marvel.

Rispetto a quanto visto nelle primissime immagini rilasciate oramai un anno fa, possiamo finalmente dare un’occhiata a quello che presumibilmente sarà l’aspetto finale del personaggio. Dai primi momenti nei quali il dottor Michael Morbius si trova in fin di vita divorato da una temibile malattia, fino alla sua trasformazione in un essere quasi inarrestabile, in questo trailer assistiamo ai due volti dell’interpretazioen di Leto.

Non mancano ovviamente alcuni riferimenti ad altri personaggi Marvel. Vediamo infatti un cameo di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio, personaggio da lui interpretato in Spider-Man Homecoming. Inoltre il vampiro, con la battuta finale, Io Sono Venom, no scherzi, sono il dottor Michael Morbius ci ricorda che la storia è ambientato nello stesso universo narrativo del simbionte nemesi dell’Uomo Ragno.

Il film, che sarà diretto da Daniel Espinosa, arriverà nelle sale solamente nel 2022 e vedrà, accanto al già citato Leto, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson, Adria Arjona, Al Madrigal e Roksana Węgiel.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto lancia cineforum online

Proprio Tyrese Gibson in un’intervista con Comicbook di qualche tempo aveva rivelato che il film sarebbe appartenuto al MCU.

Si, questo film farà parte del MCU e sarà nello stesso Universo degli Avengers – aveva detto.

Sebbene questa affermazione sia stata in parte disconosciuta dalla stessa Marvel poco tempo dopo, pare in realtà possibile che sia veritiera. La presenza infatti di Michael Keaton pare un chiaro segnale della volontà della Casa delle Idee di collegare il suo universo con quello Sony. Dunque non è difficile pensare che Morbius finirà nelle avventure di Spidey e co. insieme a Blade, personaggio che verrà introdotto tra qualche tempo e che sarà interpretato da Mahershala Ali.

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi piace?