The Boys deride Morbius e il suo fallimentare ritorno al cinema [FOTO]

Su Twitter The Boys ha voluto deridere Morbius a causa del suo fallimentare ritorno al cinema dovuto ai meme

the boys, morbius
Condividi l'articolo

Morbius, film Sony con protagonsita Jared Leto, è stato uno dei peggiori flop dell’anno. Il lungometraggio basato sul celebre vampiro Marvel ha avuto una ricezione pessima sia di critica che di pubblico. Tuttavia qualche giorno fa è tornato al cinema grazie alla spinta dei meme provando a recuperare il terreno perduto. Tuttavia il risultato è stato anche più disastroso. Potevano dunque quei mattacchioni di The Boys perdersi quest’occasione per scherzare un po’? Ovviamente no.

Attraverso l’account ufficiale della Vought infatti, è stato pubblicizzato il film Dawn of The 7 (qui il trailer), prendendo di mira proprio questa doppia realese cinematografica fallimentare di Morbius.

Dawn Of The Seven è tornato – si legge. Nonostante sia ancora nelle sale, abbiamo ascoltato tutti i tuoi tweet e rilasceremo il film questa settimana! Non perdere l’occasione di rivivere tutta l’azione: usa il codice ITS-MAEVIN-TIME per ottenere uno sconto sul tuo secondo biglietto fino al 30 giugno.

SPOILER ALERT

I responsabili degli account social di The Boys non sono di certo nuovi a questo tipo di post divertenti e ironici. Qualche giorno fa, per esempio, sulla pagina ufficiale dello show era apparso l’In Memoriam per Timothy, il polpo in CGI mangiato vivo da Abisso nella serie e che aveva scatenato una serie infinita di reazioni sul web (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Karl Urban conferma la quarta stagione: "Riprese a fine 2022"

Questa scena ha fatto molto discutere anche per l’apprezzamento mosso nei suoi confronti dalla  PETA, l’ente per la protezione degli animali. L’organizzazione ha infatti pubblicamente premiato The Boys con il premio “Tech, Not Terror” per avere ricreato Timothy totalmente in CGI senza dunque far subire violenze di alcun tipo agli animali.

 I veri eroi dei ragazzi stanno lavorando dietro le quinte, creando un polpo CGI realistico in modo che gli animali possano vivere in pace -afferma Lisa Lange, vicepresidente senior della PETA. PETA celebra questa serie per aver aiutato gli spettatori a vedere ogni polpo come un individuo come Timothy, non come un antipasto o come intrattenimento

Cosa ne pensate di questa ennesima trovata geniale dei ragazzi di The Boys?