The Boys, Ecco il Video commemorativo del Polpo Timothy [VIDEO]

L'account ufficiale di The Boys ha pubblicato un video commemorativo per celebrare la memoria del Polpo Timohty

the boys 3
Condividi l'articolo

Attenzione: articolo contiene spoiler sulla terza stagione di The Boys

Da quando la terza stagione di The Boys è arrivata su Amazon Prime Video, una delle scene più discusse è sicuramente quella che riguarda l’ormai famigerato polpo Timoty. Questo è un animale che Abisso viene costretto da Patriota a ingoiare vivo. Si tratta a tutti gli effetto di una sequenza davvero dramamtica perchè l’eroe interpretato da Chace Crawford sa parlare con le creature acquatiche. Confessa quindi di conoscere personalmente quel polpo e che anzi ha famiglia.

Appena questa scena è arrivata sulla piattaforma, internet è letteralmente esploso tra articoli, meme e quant’altro. Per questo motivo l’account ufficiale di The Boys ha voluto pubblicare un video commemorativo per Timoty, realizzato in bianco e nero. Il tutto accompagnato dalla didascalia Preghiere e Riflessioni #JusticeForTimoty

Questa scena ha fatto molto discutere anche per l’apprezzamento mosso nei suoi confronti dalla  PETA, l’ente per la protezione degli animali. L’organizzazione ha infatti pubblicamente premiato The Boys con il premio “Tech, Not Terror” per avere ricreato Timothy totalmente in CGI senza dunque far subire violenze di alcun tipo agli animali.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Eric Kripke svela il destino di Stormfront

 I veri eroi dei ragazzi stanno lavorando dietro le quinte, creando un polpo CGI realistico in modo che gli animali possano vivere in pace -afferma Lisa Lange, vicepresidente senior della PETA. PETA celebra questa serie per aver aiutato gli spettatori a vedere ogni polpo come un individuo come Timothy, non come un antipasto o come intrattenimento

Lo stesso howrunner Kripke aveva spiegato spiegato che il mollusco “non meritava il destino crudele di essere mangiato crudo”, un destino che molti veri polpi incontrano, in quanto miliardi di invertebrati vengono uccisi per divenire cibo ogni anno. Motivo per il quale ha deciso di realizzarlo totalmente in CGI.

Che ne pensate di questo video? Diteci la vostra opinione nei commenti.