Morbius: Venom di Tom Hardy avrà un cameo? Facciamo chiarezza

Le parole del regista di Morbius Daniel Espinosa hanno fatto esplodere il web, ormai convinto della presenza di Tom Hardy. Facciamo chiarezza

morbius, venom
Condividi l'articolo

Morbius (qui il trailer), nuovo progetto Marvel in uscita nel 2022 introdurrà nel mercato cinematografico il tetro ed enigmatico vampiro interpretato da Jared Leto. Il film non farà parte del MCU nonostanta potrà contare su un cameo del Vulture di Micheal Keaton. Tuttavia ciò non toglie che la sua storia potrebbe incrociarsi con altri eroi Marvel i cui diritti però sono detenuti da Sony, come Venom.

A tal proposito nelle ultime ore un’intervista che il regista del film Daniel Espinosa ha rilasciato a MovieZine, ha fatto scatenare il web in quanto in molti hanno interpretato le sue parole come una rivelazione della presenza di Tom Hardy sul set.

La cosa più strana è quando sei da solo sul set, prima di iniziare la giornata e dai un’occhiata al programma delle cose da fare – ha spiegato il regista. Ti aggiri per il set e non è molto diverso da una produzione svedese, ma poi guardi il programma e vedi nomi come Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy e allora tutto diventa eccitante. Ma quando si inizia a lavorare è esattamente la stessa cosa. Un attore vuole un regista e gli attori vogliono essere diretti

In molti hanno dunque dato per scontato che, avendo citato, Tom Hardy, l’attore e dunque il suo Venom sarebbero stati sicuramente in Morbius. Tuttavia potrebbe anche non essere esattamente così. Espinoza ha già lavorato con Hardy in Child 44 – Il bambino n. 44, film del nel quale c’erano anche Noomi Rapace e Gary Oldman.

LEGGI ANCHE:  Morbius: il trailer finale del film Marvel con Jared Leto [VIDEO]

Dunque il fatto che il regista lo abbia nominato avrebbe potuto semplicemente per fare riferimento a quell’esperienza fatta con l’attore di Bronson in quell’occasione e non sul set di Morbius. Bisogna quindi prendere assolutamente con le molle le sue parole e non correre a conclusioni affrettate. Fermo restando che Venom, vista la situazione di diritti tra Sony e Marvel, potrebbe tranquillamente essere nel film. Ma per ora è solo di questo che stiamo parlando, una possibilità. Niente di più.