Morbius: il trailer finale del film Marvel con Jared Leto [VIDEO]

Sony ha rilasciato il trailer finale di Morbius, nuovo film dedicato al celebre vampiro Marvel e interpretato da Jared Leto

morbius, jared leto
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il trailer finale di Morbius, nuovissimo film Marvel con protagonista Jared Leto in uscita al cinema il prossimo 1 aprile. La storia racconta del dottor Michael Morbius, gravemente malato di una rara malattia del sangue, si trasforma in un vampiro assetato. Ambientato nell’angolo Sony del multiverso Marvel che si è aperto con Spider-Man: No Way Home, questo spinoff soprannaturale ha anticipato i legami con Spider-Man, Venom e il villain di Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton, presente nel film.

Morbius è] un personaggio piuttosto complesso. Ha molti conflitti nella sua vita – aveva detto in precedenza Leto a  IGN  parlando del suo personaggio. È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata. Da giovane era molto attratto dalla scienza e dalla medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto lui e altri come lui. Ma lungo la strada si scatena l’inferno

L’attore ha  accennato anche a diversi crossover con l’universo Marvel ora che “il multiverso si è ufficialmente aperto”

Ci sono tutti i tipi di opportunità per i cattivi di incontrarsi e forse coltivare i loro intenti  più sinistri – aveva detto

Il film, che sarà diretto da Daniel Espinosa vedrà, accanto ai già citati Leto e Keaton, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson, Adria Arjona, Al Madrigal e Roksana Węgiel. Di seguito la sinossi ufficiale:

LEGGI ANCHE:  Jared Leto ha perso il suo Oscar durante il trasloco [VIDEO]

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo quando il premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Pericolosamente malato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che subiscono la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.