Tom Meighan (ex-Kasabian) svela il primo singolo da solista [VIDEO]

Tom Meighan
Credits: Cornwall Live / YouTube
Condividi l'articolo

Tom Meighan si affaccia umilmente sulla scena musicale con il suo proprio nome

Sono passati ormai diversi mesi da quando Tom Meighan è stato cacciato dai Kasabian a causa di violenze da lui perpetrate ai danni della fidanzata, Vikki Ager. Dopo aver scontato 200 ore di lavori socialmente utili, ed aver sposato infine la stessa Ager (dopo la dovuta riappacificazione), Meighan è pronto a tornare in campo, a testa bassa ma ancora in piedi.

Lo fa con un breve estratto di quello che sarà probabilmente il suo primo singolo da solista: Would You Mind. Il brano, condiviso su Instagram con riprese del cantante in studio, è accompagnato da parole accorate indirizzate dall’artista ai suoi fan. “Non è un segreto come gli ultimi anni siano stati difficili per me. La musica è la mia terapia ed ho registrato alcune canzoni che ora mi sento pronto a condividere”.

“Questo [estratto] è tratto da Would You Mind, che ho scritto sul chiedere aiuto quando più ne hai bisogno ma non avere il coraggio di farlo. Il vostro supporto mi ha fatto andare avanti e non vedo l’ora di farvi avere altra musica”. Su ciò che è accaduto con la moglie Vikki, ora Meighan esprime estremo rimorso: “Rimpiango tutto quello che è successo quella notte, ciò che riesco a ricordare”.

LEGGI ANCHE:  Kasabian - Recensione For Crying Out Loud

Non mi perdono, è orribile. Amo la mia partner fin nel profondo [to pieces]”. Il mese scorso Meighan aveva anche detto: “Ho fatto qualcosa per cui non mi perdonerò mai: ho aggredito fisicamente mia moglie Vikki in uno sfogo incendiato dall’acol. Era completamente inaccettabile. In effetti, mi fa sentire male ogni volta che ci penso”. A questo punto, c’è da vedere se fan e sostenitori saranno disposti a perdonarlo.

Fonte: NME