Tom Meighan, il primo singolo dopo i Kasabian: Would You Mind [VIDEO]

Tom
Condividi l'articolo

Tom Meighan pubblica il suo primo singolo dall’uscita dai Kasabian

Sta accadendo tutto molto in fretta: Tom Meighan ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale con il proprio nome: Would You Mind. Il brano non è disponibile in streaming ma è stato messo a disposizione in download gratuito dal cantante stesso. Inoltre, c’è già il video ufficiale su YouTube (qui sotto).

Come si poteva prevedere, la canzone è una delicata ballad intensa che, come già affermato dall’ex-cantante dei Kasabian, riflette sul difficile periodo da lui trascorso. Parliamo, ovviamente, dalla sua cacciata dallo storico gruppo avvenuta in seguito all’aggressione della fidanzata Vikki Ager, diventata un caso nazionale.

Da allora Meighan si è ripreso: ha smesso di bere, e ora Vikki è sua moglie. Un brutto momento superato, quindi, ma non dimenticato. E le sonorità di questo esordio ci dicono che Tom sembra intenzionato a fare ammenda per il resto dei suoi giorni. A questo punto, c’è solo da vedere se per il pubblico il suo onesto pentimento sarà abbastanza per “perdonarlo”.

LEGGI ANCHE:  Tom Meighan contro Sergio Pizzorno e i Kasabian: "Hanno cercato di imbavagliarmi" [VIDEO]

C’è poi anche da dire che il brano viene pubblicato pochi giorni dopo il ritorno ufficiale degli stessi Kasabian con il singolo ALYGATYR, canzone dalle sonorità totalmente opposte rispetto a questa. Quasi a farlo apposta, sembra che Meighan voglia rimarcare la distanza tra lui e lo storico gruppo.