The Witcher 2: il Trailer della Seconda Stagione della serie Netflix [VIDEO]

Witcher
Condividi l'articolo

The Witcher tornerà il 17 dicembre

Un bel po’ di tempo è passato dalla prima stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga dei romanzi di Andrzej Sapkowski. Era infatti il 2019 e il buon vecchio Geralt di Rivia faceva il suo debutto sul piccolo schermo (in streaming) nei panni di Henry Cavill. Nel frattempo, sono passati due anni.

Due anni difficili, come sappiamo, durante i quali le produzioni di molte serie importanti, come Stranger Things e Peaky Blinders, si sono dovute fermare. The Witcher non ha fatto eccezione ma alla fine la seconda stagione della serie è qui. Possiamo vedere il primo trailer ufficiale qui sotto.

La saga è famosa anche e specialmente per l’adattamento videoludico di CD Projekt Red, che comprende anche l’acclamatissimo The Witcher 3: Wild Hunt. Nella serie Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia: appunto, il Witcher. Freya Allan dà il volto alla principessa Ciri di Cintra, mentre Anya Chalotra è la maga Yennefer.

LEGGI ANCHE:  Henry Cavill mostra le Prime Immagini di Geralt in The Witcher 2 [FOTO]

Come possiamo vedere, il trailer promette di riprendere le vicende al punto in cui si erano interrotte ed esplorare ulteriormente i rapporti tra i personaggi nel complesso sviluppo delle vicissitudini che li legano gli uni agli altri. La data d’uscita della seconda stagione di The Witcher è fissata al 17 dicembre 2021. Tutti pronti?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.