In God of War: Ragnarok si potranno visitare tutti i 9 Regni

Parlando con IGN, il director di God of War: Ragnarok, Eric Williams, ha rivelato che nel nuovo gioco si potranno visitare tutti i 9 Regni

god of war ragnarok
Condividi l'articolo

Il trailer di God of War: Ragnarok, presentato durante l’ultimo Playstation Showcase, ha sicuramente creato un immenso hype per tutti i fan di Kratos e delle sue avventure (qui per vederlo). Vedendo le prime immagini molti hanno cominciato a fare congetture su quella che sarà la trama del titolo che, come annunciato, sarà l’ultimo della saga (qui i dettagli). A dare qualche informazione in più è arrivato il director Eric Williams che, durante un’intervista con IGN, ha svelato alcuni dettagli sul fatto che nell’avventura potremo visitare tutti i 9 Regni, al contrario del primo gioco nel quale in alcuni era impossibile andare.

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – spiega Williams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

Per chi magari non ha troppa dimestichezza con la mitologia nordica o semplicemente non ricorda bene il primo God of War, esistono nove regni collegati tra loro dall’Albero del Mondo e ai quali è possibile accedere tramite il Bifrost. Nel primo gioco era possibile visitarne solo alcuni. Inoltre per Fimbulwinter, termine che Eric Williams utilizza per indicare un evento che ha cambiaot radicalmente tutta l’estetica dei luoghi si intende il rigidissimo inverno lungo tre anni che anticipa il Ragnarok, l’Apocalisse norrena. Se voleste approfondire questo affascinante mito vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato, qui.

LEGGI ANCHE:  God of War: Ragnarok, svelato il cast: Ryan Hurst sarà Thor [FOTO]

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo God of War: Ragnarok? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.