Doctor Strange 2, Wolverine avrebbe dovuto combattere contro Wanda

Secondo alcuni celebri insider Marvel, Hugh Jackman avrebbe dovuto comparire nei panni di Wolverine lottando con Wanda in Doctor Strange 2

doctor strange, wolverine
Condividi l'articolo

Si rincorrono da settimana, se non mesi, le voci che vorrebbero un’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel prossimo futuro del MCU. A quanto pare quella che pare essere solo un sogno dei fan, era una possibilità più che concreta. Secondo infatti quanto rivelato dall’insider ViewerAnon su Twitter, Logan avrebbe dovuto prendere parte ad un duello contro Wanda in Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, secondo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo. A dare man forte a questa ipotesi è anche arrivato Daniel Ricthman, celebre insider Marvel che ha confermato tutto sul social del cinguettio attraverso un laconico Yup!

E visto che ne stiamo parlando, l’anno scorso avevo suggerito che Logan avrebbe potuto non essere l’ultima performance di Hugh Jackman nei panni di Wolverine – si legge. Questo perché lo volevano in Doctor Strange 2 a combattere Wanda (e prenderle di santa ragione). A quanto pare non è successo.

Lo stesso Jackman aveva parlato di questi costanti rumor riguardanti il suo ritorno nello scheletro di adamantio di Wolverine durante una recente intervista al podcast ReelBlend. In quel caso aveva messo la parola fine a quel capitolo della sua vita.

LEGGI ANCHE:  Charlize Theron: "Ho fatto binge watching di tutto l'MCU"

 Cerchiamo di essere chiari. Mi sono reso conto, prima di girare Logan avevamo ben chiara l’idea, di cosa sarebbe stato – aveva detto all’epoca. E ho pensato che fosse finita lì. E questo mi ha davvero aiutato, mi ha davvero aiutato sapere che stavo facendo Wolverine per l’ultima volta e ne ho tratto il massimo. Ed è ancora un personaggio che tengo stretto nel mio cuore. Ma so che ormai fa parte del passato.

Cosa ne pensate di questo rumor? Avreste voluto vedere Wolverine combattere (e perdere) contro Wanda? O Siete contenti di come si è concluso il suo arco narrativo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.