Spider-Man 3: il trailer è il più visto nella storia nelle prime 24 ore

Il trailer di Spider-Man: No Way Home, rilasciato due giorni fa sul web, ha battuto ogni record per visualizzazione in 24 ore

spider-man no way home
Condividi l'articolo

L’argomento più discusso nel web in questi giorni è sicuramente quello riguardante il trailer di Spider-Man: No Way Home, nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, che dopo una lunga attesa ha finalmente mostrato qualcosa di sè (qui per vederlo).

L’enorme attesa per questo breve video era così enorme che il trailer ha battuto ogni record di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal rilascio. I due minuti, culminati col ritorno di Doc Ock, sono stati infatti visti ben 355.5 milioni di volte, superando abbondantemente il precendete record che era detenuto da un altro film di casa Marvel, Avengers: Endgame. In quel caso erano state “solo” 289 milioni le persone che avevano visto il trailer nel primo giorno dal suo rilascio.

Uno dei motivi che hanno conseguito al raggiungimento di un numero così spropositato di visualizzazione immediate si trova sicuramente nella spasmodica ricerca dei fan di qualsiasi indizio di trama nascosto tra un frame e l’altro. In moltissimi infatti si sono riversati sul web a rivelare le scoperte fatte osservando bene il trailer. Tra le idee più gettonate c’è sicuramente quella che vorrebbe la presenza del Daredevil di Charlie Cox in una specifica scena. Nel trailer infatti c’è un momento nel quale Peter deve rispondere alle domande della polizia. In quel cas vicino a lui c’è un uomo con una camicia bianca che i fan hanno riconosciuto essere Matt Murdock. Si tratta dell’alter ego avvocato el Diavolo di Hell’s Kitchen, figura della quale Parker ha estremo bisogno (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  No Way Home: Lillo è Spider-Man nell'esilarante spot pubblicitario [VIDEO]

In molti altri si sono poi soffermati sul Dr. Strange che per molti versi, secondo i fan, è apparso più simile al Mephisto dei fumetti che allo Stregone Supremo (qui i dettagli).

In ogni caso è sicuramente un buon inizio per Spider-Man: No Way Home. Vedremo se quando arriverà al cinema, il prossimo Natale, manterrà tutte le enormi aspettative.