Bethesda, Starfield sarà esclusiva Xbox: ecco quando uscirà [TRAILER]

Ci sarà un po' da aspettare per Starfield, il nuovo attesissimo titolo Bethesda. E sì, se avevate ancora qualche dubbio: sarà esclusiva Microsoft

Starfield
Condividi l'articolo

Starfield uscirà ufficialmente solo per Xbox Series X/S e PC

Lo stavamo aspettando ed eccolo qui. Starfield, il nuovo gioco ufficiale della beneamata casa Bethesda, è la prima nuova saga lanciata dai produttori di The Elder Scrolls e Fallout da anni e anni a questa parte. Il gioco, del quale potete vedere il primo vero trailer ufficiale qui sotto, uscirà l’11 novembre 2022.

Starfield, come suggerisce il nome, sarà ambientato nello spazio. “Tra le stelle” per la precisione, come ci dice la didascalia del video. Che aggiunge anche: “Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4“.

“In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. In arrivo l’11 novembre 2022 su Xbox Series X/S e PC“.

LEGGI ANCHE:  Starfield: il nuovo gioco Bethesda sarà esclusiva Xbox e PC?

Confermata quindi l’assenza dell’atteso titolo su piattaforma PlayStation, evento che sta facendo e farà parecchio discutere tutta la comunità videoludica. La mossa di Bethesda di concedere l’esclusiva a Microsoft viene da molti considerata controversa e foriera di risultati controproducenti. In ogni caso, le premesse ci sono tutte per l’uscita di un altro leggendario titolo della casa.