Starfield, gli utenti PS sono disposti a tutto per giocarci: ecco cosa hanno fatto [VIDEO]

Starfield
Condividi l'articolo

A molti utenti PlayStation non va giù che Starfield sia esclusiva Xbox, e qualcuno ha pensato di rimediare

Siete anche voi tra gli utenti PlayStation impossibilitati a giocare a Starfield dato che il titolo Bethesda è esclusiva Xbox? Allora capirete bene gli animi di chi ha realizzato questo video: la schermata introduttiva del gioco, ma con il logo di PlayStation Studios con tanto di mascotte come Aloy ed Ellie di TLOU in bella vista.

invidia, creatività, chiamatela come volete. In ogni caso è realizzato bene anche se come possiamo immaginare sarà di magra consolazione per chi desideri ardentemente mettere le mani sul chiacchieratissimo nuovo titolo open world di ambientazione sci-fi ma non è disposto a farlo su Xbox o su PC.

C’è chi ha trovato soluzioni ideologiche alternative, come giocare a Starfield su PC ma utilizzando il controller DualSense della PS5 (perfettamente compatibile), oppure arrivando anche a creare una versione customizzata della console a tema Starfield (ma senza il gioco dentro, presumibilmente almeno).

LEGGI ANCHE:  Starfield: una petizione per rendere il gioco esclusiva PS5 ha superato le duemila firme

Nel frattempo Starfield continua ad essere chiacchieratissimo tra le nuove uscire, com’era prevedibile. Su PC gli utenti si stanno sbizzarrendo con mod di ogni tipo (compresa quella per i personaggi nudi) e se pur tra critiche e perplessità anche un po’ annunciate anche stavolta Bethesda sembra aver vinto la sua partita.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Starfield-themed PS5
byu/Blarzek inStarfield