Starfield: c’è già la mod per avere i personaggi nudi

Starfield
Condividi l'articolo

Non poteva mancare e qualcuno ha già provveduto: con una mod i vostri personaggi potranno apparire nudi

Ci siamo già: come c’era da aspettarsi, anche in Starfield immancabilmente qualcuno ha già provveduto a creare una mod per far apparire i personaggi nudi, questo nel gioco da PC. Si tratta di un tale Thepal, user di NexusMods che non è nient’altri che colui il quale aveva realizzato la prima nude mod per Skyrim, nel lontano 2011.

A parte questo, in termini di contenuti espliciti Starfield si è rivelato molto “pulito”, nel senso che i personaggi possono accoppiarsi e avere rapporti intimi ma, diversamente da The Witcher, Cyberpunk 77 o God of War, non si vede mai nulla in termini di “pelle”. Una mancanza a cui questa mod può facilmente provvedere, per i gamer più “curiosi”.

Questa è solo una di quelle che sembra siano più di 100 mod in totale, alcune delle quali progettate per arricchire l’esperienza di gioco nelle maniere più fantasiose ma altre studiate specificamente per gestire i numerosi bug, inevitabili per un titolo di questa grandezza (per non parlare del fatto che è un gioco Bethesda).

LEGGI ANCHE:  Starfield: svelata la data d'uscita ufficiale [VIDEO]

Nel frattempo il gioco continua a godere di una buona ricezione critica e di buone vendite, anche se parecchi player lamentano diversi aspetti come la monotonia degli ambienti da esplorare, i lunghi tempi di caricamento, la trama e la piattezza dei personaggi. Voi che ne pensate, vi sta piacendo Starfield?

Fatecelo sapere su LaScimmiaGioca