Starfield: una petizione per rendere il gioco esclusiva PS5 ha superato le duemila firme

Starfield
Condividi l'articolo

Sì, in tantissimi sono convinti che basti una petizione per portare Starfield su PS5

Sappiamo ormai da parecchio che Starfield, il nuovo atteso gioco Bethesda, uscirà come esclusiva Xbox. Un brutto colpo per i gamer di PlayStation, che per una decade hanno fruito degli altri giochi della casa, come quelli della saga di Fallout e quelli della saga di Elder Scrolls, sulla loro console.

Ebbene, c’è chi non ci sta e sono in tanti. Più di duemila e in aumento, per la precisione, i firmatari della petizione che trovate qui e che chiede nientemeno che Starfield diventi esclusiva PS5 anziché Xbox Series X/S, come se fosse possibile dopo tutti gli accordi e gli studi di compatibilità compiuti.

L’appassionato propositore della petizione fornisce molte esaurienti motivazioni per motivare la sua richiesta: Starfield girerebbe meglio su PS5; Xbox è “arrogante” e “non si merita” questa esclusiva; il gioco è destinato a “fallire” perché se Sony ne avesse la responsabilità costringerebbe Todd Howard, “facendolo vergognare”, a farlo meglio, FPS e così via.

LEGGI ANCHE:  Starfield: il nuovo gioco Bethesda sarà esclusiva Xbox e PC?

E Phil Spencer, chiamato Phil “Dispenser”, viene definito senza spina dorsale e incapace di verificare la qualità dei giochi prima di pubblicarli, citando Redfall come esempio. Insomma, un bel po’ di fanatismo considerato che si chiede anche di andare a protestare davanti ai negozi di videogiochi come i GameStop. Che ne dite, voi firmerete questa singolare petizione?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca