Harry Potter, ma ambientato in Sicilia [VIDEO]

Il canale YouTube demonflyingfox ha creato un geniale video con l'Intelligenza Artificiale, ambientando Harry Potter in Sicilia

harry potter
Credits: YouTube/ demonflyingfox
Condividi l'articolo

L’amore dei fan di tutto il mondo per la saga di Harry Potter non ha assolutamente limiti nè confini. Sulla storia del maghetto sono state create decine di omaggi, tra fan-story, meme di qualsiasi sorta e bislacche teorie. Quindi è ovvio che dopo l’avvento della tecnologia legata all’Intelligenza Artificiale, qualcosa doveva pur accadere. Ecco dunque che il canale YouTube demonflyingfox ha voluto creare un video a tratti inquietante nelle quali le avventure di Harry e soci non si svolgono nella fredda Inghilterra ma nella nostra calda terra di Sicilia (qui lo stesso esperimento fatto con Breaking Bad).

In un’Italia degli anni ’60, in un’ambientazione e una musica che ricorda quella de Il Padrino ecco che si muove Harry Potter che viene accolto da Hagrid che invece di rivelargli la sua natura magica gli dice Sei un mafioso, Harry. Nel breve video vediamo una carrellata dei personaggi principali della saga, da Ron a Piton, passando ovviamente per Voldermort e Silente, questi ultimi due intenti a utilizzare battute simili a quelle dette dalla controparte reale dei loro personaggi.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, gruppo di estremisti religiosi brucia copie dei libri [VIDEO]

Vi ricordiamo che qualche settimana fa fa Warner Bros ha annunciato la produzione di una serie tv ad hoc dedicata ad Harry Potter nella quale ogni stagione racconterà le vicende di un libro con J.K. Rowling come produttore esecutivo (qui i dettagli). Dunque dopo molti anni abituati a conoscere i personaggi della saga tramite i volti degli iconici attori dovremo fare i conti con un nuovo casting che speriamo, tuttavia, non prenda esempio da questa versione sicula della storia.

Davvero inquietante, non trovate?

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa