Ratchet & Clank Rift Apart: un’arma evocherà il Divoratuono di Horizon

Insomniac su Twitter ha rivelato una delle nuove armi inserite in Ratchet & Clank Rift Apart che è in grado di evocare un Divoratuono

Ratchet & Clank Rift Apart, horizon zero dawn
Condividi l'articolo

Ratchet & Clank Rift Apart, nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre, sta oramai per arrivare. Il prossimo 11 giugno potremo infatti mettere le mani su quello che da molti è considerato il primo vero gioco di nuova generazione  (qui i quindici minuti di gameplay inedito).

Per aumentare l’hype già smodato che ruota attorno a questo titolo, Insomniac ha deciso di regalarci un assaggio di una delle armi più potenti che potremo utilizzare durante il gameplay: il Ryno 8. Questo fucile è in grado di evocare oggetti di ogni tipo, anche animati. Anche quello che sembra essere una specie di t-rex robotico.

Se avete avuto uno strano senso di deja-vu guardando questo breve video state tranquilli, è del tutto normale. Quello che infatti viene fuori da questo gioiellino impugnato dal fidato Ratchet è proprio un Divoratuono, una delle creature più ostiche con le quali avremo a che fare durante le avventure giocate in Horizon Zero Dawn, primo capitolo della saga sviluppata da Guerrilla Games e con protagonista Aloy.

LEGGI ANCHE:  Horizon Forbidden West: un video mostra le differenze con Zero Dawn

Il Divoratuono non sarà comunque l’unica citazione ch i ragazzi di Insomniac porranno all’interno del loro titolo. Come infatti possiamo vedere dall’immagine subito sotto, anche l’iconica jeep di Nathan Drake verrà in qualche modo coinvolta nelle avventura di Ratchet e di Clak.

Questa non è l’unica buona notizia per i giocatori che romperanno il day 1 per acquistare Ratchet & Clank: Rift Apart. Come infatti vi abbiamo detto qualche giorno fa questo nuovo capitolo sarà in grado di girare su PlayStation 5 a 60 frame al secondo anche con ray tracing. Ciò sarà possibile grazie ad un aggiornamento disponibile fin da subito (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Siete curioso di scoprprie quali altre meraviglie sarà in grado di evocare il Ryno 8? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Horizon: le 7 battaglie contro le macchine più epiche in Zero Dawn e Forbidden West [VIDEO]