7 Film da vedere su Disney Plus a Giugno 2021 [LISTA]

Consigli cinefili targati Disney Plus!

Juno, elliot page
Condividi l'articolo

Sono davvero interessanti i titoli che si aggiungono al catalogo di Disney Plus a partire da giugno 2021.

Per quanto riguarda l’ambito cinematografico, infatti, la piattaforma streaming di casa Disney offre titoli che spaziano sia per quanto riguarda il genere, sia per quel che concerne la tipologia della realizzazione.

Di seguito, dunque, una lista dei film più interessanti da vedere su Disney Plus nel primo mese d’estate.

Luca, il titolo più atteso su Disney Plus

Luca è il nuovo film disney ambientato sullo sfondo della Riviera italiana che arriverà su Disney Plus il prossimo 18 giugno. La storia ruota intorno a un ragazzo che vive un’estate divisa tra gelati, piatti di pasta e avventure vissute con il suo nuovo migliore amico.

Ma questa quotidianità è costantemente minacciata da un segreto inquietante: lui è infatti una creatura mostruosa che popola un mondo che si nasconde poco sotto il filo dell’acqua del mare.

Raya e l’ultimo drago

Dal 4 giugno, invece, su Disney Plus Raya e l’ultimo drago, che esce dal catalogo VIP e quindi diventa incluso nell’abbonamento. La storia del film ruota intorno a una ragazza costretta a viaggiare in un mondo distrutto e ormai alla deriva dopo che un antico nemico è tornato in superficie per distruggere ciò che rimaneva dell’umanità.

In questa avventura Raya sarà aiutata da un alleato inaspettato: Sisu, l’ultimo esemplare vivente di drago.

Monuments Men

Monuments Men è il film del 2014 diretto e interpretato da George Clooney, ispirato alla vera storia del programma Monuments, Fine Arts and Archives, che si è svolto durante la seconda guerra mondiale e che aveva lo scopo di salvare l’arte dall’avanzata dei nazisti e, in generale, dagli orrori della guerra.

Il cast del film, stellare, include Matt Damon, Billy Murray, Cate Blanchett e Jean Dujardin. L’appuntamento su Disney Plus è a partire dall’11 giugno.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie dai mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic