Altrimenti ci arrabbiamo: De Sica insieme a Roja e Pesce nel reboot

Christian De Sica insieme ad Alessandro Roja e a Edoardo Pesce saranno i protagonisti del reboot del film cult Altrimenti ci Arrabbiamo

altrimenti ci arrabbiamo, christian de sica
Condividi l'articolo

A distanza di quasi 40 anni dall’uscita in sala, Altrimenti ci Arrabbiamo, autentico cult della coppia Bud Spencer e Terence Hill avrà un reboot ad hoc. I protagonisti saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, entrmabi volti noti per essere stati parte del cast della serie di Romanzo Criminale. Accanto a loro, nelle vesti del villain, Christian De Sica. Proprio l’attore romano, nel programma “Da Noi… A Ruota Libera“, ha rivelato i primi dettagli circa la produzione di questo film.

Nel film originale del 1974 diretto da Mardello Fondato, Spencer e Hilll interpetavano Ben e Kid, due amici e rivali accomunati dalla passioner pe corse automobilistiche. I due dovranno sgominare un’organizzazione criminale con la quale sono venuti inn contatto dopo che la loroo nuova dune buggy è andata distrutta.

Questo reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, una delle opere più celebri dell’amata coppia, sarà sicuramente un modo ulteriore per omaggiare la memoria di Bud Spencer, scomparso il 27 giugno 2016. In occasione del prossimo quinto anniversario della morte del gigante all’anagrafe Carlo Pedersoli, aprirà un Museo a Berlino dedicato totalmente al grande attore (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Altrimenti ci arrabbiamo: il trailer del reboot con Roia e Pesce [VIDEO]

Carlo Pedersoli ha quasi sempre interpretato lo stesso personaggio gentile e accogliente che si batte per i diritti degli oppressi, picchia i cattivi sullo schermo tanto duro quanto arguto ed è amato dai suoi fan in tutto il mondo molto motivo – si può leggere sul sito ufficiale del museo. Al fianco del suo congeniale partner Terence Hill, conquistò un pubblico composto da milioni di fan e divenne così una superstar: Bud Spencer. 

Il museo, nel quale verranno ospitati centinaia di cimeli appartenuti al grande Bud e messi a disposizione dalla famiglia Pedersoli, rimarrà aperto tutti i giorni fino al 30 giugno 2022.

Cosa ne pensate di questo reboot? Siete curiosi di vederlo? Fateci sapere la vostra nei commenti.