Ratchet & Clank: Drift Apart, Sony svela 15 minuti di gameplay inedito

Tutti pronti per giocare Ratchet & Clank: Drift Apart?

Ratchet
Credits: PlayStation / YouTube
Condividi l'articolo

Possiamo dare un primo sguardo al nuovissimo titolo di Ratchet & Clank

Ratchet & Clank: Rift Apart è sempre più vicino e in occasione del recente State of Play si è deciso di far pregustare ai fan il nuovissimo gioco con quindici succosi minuti di gameplay inedito. Possiamo vedere, come viene annunciato in apertura, un misto di alcuni filmati del gioco e vari momenti di playing vero e proprio.

Il nuovo capitolo delle avventure della infaticabile coppia Insomniac è anche il loro primo titolo per PlayStation 5, nonché uno dei giochi più attesi della next gen. Trattasi infatti di una saga che prosegue fin dal 2002 e che la casa di produzione non ha mai abbandonato, nonostante la crescita di altri progetti come quello di Resistance.

Il nuovo gioco seguirà gli eventi di Into the Nexus (2013) ponendo fine alla sequenza di eventi della saga “Future” e iniziandone una nuova. In Rift Apart possiamo vedere vecchi volti, come lo storico villain Dottor Nefarious; ma anche facce inedite, come quella della lombax controparte femminile di Ratchet, di nome Rivet.

LEGGI ANCHE:  Ratchet & Clank Rift Apart: un'arma evocherà il Divoratuono di Horizon

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà l’11 giugno 2021. Naturalmente ci si aspetta un gioco fitto di combattimenti e che sfrutti, come sempre, il dovuto equilibrio tra platform e third-person shooter, con ambienti da esplorare e trame da svolgere. Almeno a giudicare da quanto ci ha svelato il gameplay qui sopra, le premesse ci sono tutte.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.