Ratchet & Clank: Rift Apart – Ecco il nuovissimo trailer [VIDEO]

Tutti pronti per il ritorno in grande stile di Ratchet & Clank?

Ratchet
Condividi l'articolo

Una nuova anticipazione della prima avventura su PS5 per Ratchet & Clank

Ormai manca sempre meno alla pubblicazione di Ratchet & Clank: Rift Apart, l’ultimo capitolo della ormai storica saga Insomniac. Il gioco uscirà per PlayStation 5 come titolo platform/3PS di punta della nuova generazione, non mancando al contempo di riprendere la storyline degli eventi dell’ultimo gioco della saga, Into the Nexus, uscito nel lontano 2013.

Il titolo segnerà la conclusione della quadrilogia “Future”, iniziata nel 2007 con Tools of Destrucion, inaugurando una nuova serie. Sarà anche il primo gioco del franchise pubblicato fin dal 2013, se si esclude il remake del primo, Ratchet & Clank, uscito nel 2016 per PlayStation 4.

Già nel trailer possiamo ammirare gli straodinari dettagli grafici del gameplay, che promettono un ritorno in grande stile per la mitica coppia. Vediamo anche gli storici personaggi, Ratchet e Clank, più una Lombax femmina, di nome Rivet (che sarà giocabile) e il buon vecchio Dottor Nefarious, arci-nemico dei due e villain principale della saga.

LEGGI ANCHE:  Ratchet & Clank: Drift Apart, Sony svela 15 minuti di gameplay inedito

Stavota sembra non comparire, però, l’altrimenti sempre immancabile capitano Qwark, uno dei personaggi più interessanti data la sua morale ambigua e i suoi ruoli spesso comici. A parte questo, il gioco promette di riprendere tutti i classici schemi della saga, con ambientazioni sci-fi variegate da esplorare, tecnologia di ogni tipo da scoprire e un’avventura tutta nuova da vivere.