Ratchet & Clank: Rift Apart, il gioco sarà a 60 fps anche con ray tracing

Ratchet & Clank: Rift Apart sempre più straordinario!

Ratchet
Condividi l'articolo

Ratchet & Clank: Rift Apart promette miracoli a livello di performance

Ottime notizie per i fan di Ratchet & Clank. Il nuovo capitolo della serie della memorabile coppia, Rift Apart, sarà infatti in grado di girare su PlayStation 5 a 60 fps anche con ray tracing. Ciò sarà possibile grazie ad un aggiornamento disponibile fin da subito per chi voglia avere il meglio del meglio.

L’annuncio arriva direttamente da Insomniac Games con un bellissimo video su Twitter, che fa davvero accaponare la pelle rispetto alle promesse per il nuovo titolo della saga. Chi effettuerà il dovuto aggiornamento al day one, viene spiegato, avrà accesso alle varie modalità di performance.

Come sappiamo il nuovo gioco uscirà tra pochi giorni, l’11 giugno. Seguirà le vicende di Into the Nexus (2013) mettendo fine alla alla saga chiamata “Future” e inaugurando una nuova era. Ci saranno personaggi già noti, come il buon vecchio Dottor Nefarious; e nuovi protagonisti, come la Lombax femmina di nome Rivet.

LEGGI ANCHE:  I migliori giochi per PlayStation 5 2021 secondo la Scimmia [LISTA]

Ormai manca poco. Oltre al video qui sopra potete riguardare qui i quindici minuti di gameplay inedito già svelati da Insomniac in occasione di uno State of Play tenutosi qualche settimana fa. Ratchet & Clank: Rift Apart rinnoverà una saga decennale che prosegue dal 2002 e che tiene incollati alla PlayStation, da anni gamer, di tutte le età.