Dragon Ball Z: Zack Snyder vorrebbe girare un film anime o live action

Parlando con Tyrone Magnus su YouTube, Zack Snyder ha spiegato di essere pronto a girare un film anime o live action di Dragon Ball Z

dragon ball z, zack snyder
Credits: Wikipedia/ Gage Skidmore
Condividi l'articolo

Zack Snyder è stato ospite di Tyrone Magnus su YouTube. Durante la chiacchierata al regista autore di Watchmen è stato chiesto se amerebbe a dirigere un film anime ed in particolare uno su Dragon Ball Z.

Lo prenderei in considerazione – spiega Snyder. Voglio dire, se fosse un progetto fatto bene. Ma sicuramente, farei un remake di un anime o un live-action. Sarebbe divertente perché amo quel tipo di animazione l’animazione e guardo un sacco di anime con mio figlio che è troppo piccolo per guardarlo ma noi lo guardiamo comunque – ha concluso ridendo il regista

Dalla risposta dunque si evidenzia come Snyder accetterebbe volentieri sia una trasposizione live action delle avventure di Goku e Vegeta che un film puramente anime. E visto lo scetticismo con il quale i fan degli anime guardano i live action occidentali, questa potrebbe essere decisamente una bella notizia.

Basti pensare all’ondata di sdegno che accompagnato la trasposizione cinematografica di Netflix di Death Note, amatissimo anime trasformato in film dalla casa della grande N. nel 2017. Nonostante le recensioni non certo positive ricevute, il gigante dello streaming è tuttavia pronto a produrre anche il sequel, sebbene con una doverosa premessa, fatta da Greg Russo che sta scrivendo in questo momento la sceneggiatura. L’autore, che non ha preso parte al primo film,  ha rivelato infatti, durante un’intervista con We Got This Covered che questa nuova trasposizione sarà più fedele al manga originale (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  10 film brutti ad alto budget - Come i soldi non fanno la qualità

Snyder è in questo momento sotto contratto proprio per Netflix, avendo appena prodotto per la piattaforma Army of The Dead ed avendo ancora accordi per film futuri. Dunque se davvero la casa della grande N. decidesse di fare una traspsosizione di Dragon Ball Z, la possibilità che sia diretta da Snyder resta ben vivida.

Che ne pensate? Vorreste vedere questo film? Fatecelo sapere nei commenti.