Anonymous attacca Elon Musk per la politica delle criptovalute [VIDEO]

Elon Musk è il nuovo bersaglio di Anonymous. Il celebre gruppo di haking ha attaccato il magnate per la sua politica sulle criptovalute

anonymous, elon musk
Credits: YouTube / Anonymous Message To Elon Musk - Wikipedia: Duncan.Hull
Condividi l'articolo

Anonymous, celebre gruppo di haking senza volto, ha inviato un video attaccando pesantemente Elon Musk a causa della sua poltiica inerente alle criptovalute.

Negli ultimi anni hai goduto della reputazione migliore rispetto a chiunque nella classe dei miliardari perché hai attinto al desiderio che molti di noi hanno di vivere in un mondo con auto elettriche ed esplorazione spaziale – esordisce un uomo con voce modificata e con indosso una maschera di Guy Fawkes. Recentemente … le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni

L’attaco del gruppo di hacking è arrivato dopo che il CEO di Space X aveva publicato un Tweet riguardante i bitcoin.

Anonymous ha giudicato questo post irrispettoso nei confronti di chi si è fidati di Musk investendo nelle criptovalute salvo poi trovarsi senza niente.

Milioni di investitori contavano davvero sui loro guadagni in criptovalute per migliorare le loro vite – prosegue la figura nel video. Certo, si sono assunti il ​​rischio quando hanno investito e tutti sanno di dover essere preparati alla volatilità delle criptovalute, ma i tuoi tweet di questa settimana mostrano un chiaro disprezzo per la persona media che lavora.

Nel finale del video, la figura mascherata, ha lanciato quello che sembra essere un a vera e propria minaccia al magnate.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk trolla Alexandria Ocasio-Cortez sul marchio blu di Twitter

Potresti pensare di essere la persona più intelligente nella stanza, ma ora hai incontrato un tuo pari. Siamo Anonymous! Noi siamo una legione. Aspettaci.

Elon Musk dal canto suo non ha risposto direttamente a questi attacchi, ma poco dopo la pubblicazione del video ha postato su Twitter un messaggio abbastanza criptico.

Non uccidere ciò che odi. Ami ciò che ami – scrive l’imprenditore

Cosa ne pensate di questo attacco che Anonymous ha mosso nei confronti di Elon Musk? Avete anche voi investito risparmi nelle criptovalute? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.