Among Us: nugget a forma di crewmate venduto per 100.000 dollari

Among Us invade il mercato del cibo fast-food

Among Us
Condividi l'articolo

La fama di Among Us sta sfuggendo di mano

Il successo e la popolarità di Among Us, uno dei giochi multiplayer del 2020, non sembrano destinati a decrescere. Anzi, si può tranquillamente dire che la situazione sta degenerando visto quello che è successo su eBay qualche giorno fa. Qualcuno ha venduto un chicken nugget a forma di crewmate, cioè di uno dei vari astronauti protagonisti del gioco.

Già questo confonde abbastanza le idee, ma non è tutto perché il bello deve ancora venire. La piccola prelibatezza (si suppone che perlomeno lo sia) è infatti stata venduta per la cifra record di circa centomila dollari. 99,997, per l’esattezza. Davvero qualcuno si è spinto a spendere tanto per un prodotto del genere? Pare di sì.

Il venditore promette che il nugget in questione sarà congelato e spedito in condizioni tali da conservarne la “freschezza”. Insieme, verrà spedita anche una salsa da fast-food Szechuan, a sua volta diventata famosa grazie alla serie Rick e Morty. Cultura pop e cibo vanno sempre più a braccetto, insomma.

LEGGI ANCHE:  Among Us domina nelle ricerche più popolari su Pornhub [FOTO]

E il team di Among Us lo sa bene, dato che ha provveduto a condividere le informazioni sulla vendita del nugget su Twitter (qui sopra). Addirittura, è stato creato per l’occasione un breve video intitolato The Nugget Saga. Ovviamente, è tutta pubblicità e quella, anche per un gioco famoso come Among Us, non guasta mai.

Fonte: Forbes