Boosta, tastierista dei Subsonica, dà il suo giudizio su Franceschini
Boosta, alias Davide Dileo dei Subsonica, è solo l’ultimo di una fila di musicisti che in questi mesi hanno detto la loro sull’operato di Dario Franceschini come Ministro della Cultura. In quanto tale, come sapete, sua è ed è stata fin dall’inizio la responsabilità finale delle decisioni in materia di aperture e chiusure di teatri, cinema, musei e location per gli eventi dal vivo.
Quasi in coincidenza con il secondo Concerto del Primo Maggio a porte serrate, lo storico tastierista del gruppo torinese dice la sua sul ministro. Ecco le sue parole: “Non lo dico con rancore, lo dico come un dato di fatto. Ogni volta che lo ho sentito parlare mi è sembrata una persona un po’ arrogante e vagamente rancorosa“.

![Playback: i Subsonica live su MTV nel 2005 [VIDEO] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/02/Subsonica-218x150.png)
![Subsonica – Le 10 canzoni più belle [LISTA] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/04/Subsonica-2-218x150.jpg)
![Subsonica: un indizio svela il nuovo album? [FOTO] Subsonica](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/04/Subsonica-Punto-critico-Official-Video-00-01-19--218x150.png)





