Doctor Strange 2 sarà un vero horror, parola di Elizabeth Olsen

Parlando con Glamour, Elizabeth Olsen ha spiegato come le atmosfere di Doctor Strange in the Multiverse of Madness siano decisamente horror

doctor strange 2, elizabeth olsen
Condividi l'articolo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uno dei prossimi lavori di casa Marvel ed è sicuramente tra i progetti più interessanti per il futuro del MCU. L’aver preso a bordo un regista come Sam Raimi già di per sé da l’idea di come questo film abbia, almeno nelle intenzioni, la volontà di posseder elementi più horror rispetto ai soliti lavori della Casa delle Idee.

A confermare questa sensazione è arrivata Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch nella saga che, durante una lunga intervista con Glamour, ha spiegato come le atmosfere di questo film andranno proprio in quella direzione.

É un film pazzo – spiega la Olsen. Stanno decisamente andando verso quell’atmosfera da show horror

Per quanto riguarda la trama di questo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ancora non si hanno notizie certe. Tuttavia già dal titolo possiamo comprendere come questo film agirà da apripista verso il concetto di Multiverso che sarà il futuro del MCU. Vista anche la presenza dello stregone supremo in Spider-Man No Way Home, è facile pensare come attraverso i suoi enormi poteri molti personaggi potranno essere inseriti nei film.

LEGGI ANCHE:  GOT, Elizabeth Olsen ricorda il terribile provino per il ruolo di Daenerys

Proprio queste capacità potrebbero essere quelle che permetteranno ai diversi Peter Parker provenienti dalle vecchie saghe dell’Uomo Ragno, di combinarsi tutti in un unico universo narrativo. Tuttavia queste continuano ad essere solamente speculazioni alle quali troveremo risposta in futuro.

Tuttavia una cosa certa è che ne film ci sarà la presenza di Bruce Campbell, fedelissimo di Sam Raimi e autore di un cameo in ognuno dei tre film della saga di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire. Il protagonista della Trilogia de La Casa ha rivelato infatti la sua presenza nel cast qualche tempo fa su Twitter (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste parole di Elizabeth Olsen? Cosa vi aspettate da questo film?