Beck interpeta Find My Way di Paul McCartney [ASCOLTA]

La seconda uscita dal disco di featuring di Paul McCartney vede la presenza nientemeno che di Beck

Paul McCartney
Paul McCartney. Credits: Jimmy Baikovicius / Flickr
Condividi l'articolo

Una fantastica versione della canzone di Paul McCartney curata da Beck Hansen

Come ormai saprete Paul McCartney sta facendo re-interpetare le canzoni del suo ultimo album, III, ad una schiera di artisti, amici e collaboratori di livello eccelso. Dopo Dominic Fike, che si è cimentato con The Kiss of Venus, è il turno di Find My Way, che Macca affida nientemeno che a Beck Hansen.

Lo stile scelto da Beck è quello che riporta alle sue migliori produzioni. C’è un suono da remix deciso e coinvolgente, che impiega motivi alternative house dai colori spenti ma incisivi. D’altra parte, affidarsi a Beck è andare sul sicuro e Macca ha scelto saggiamente tutti i collaboratori per il suo nuovo progetto.

L’elenco dei nomi che prenderanno parte a III Imagined, il disco che risulterà da tutte queste collaborazioni, è infatti impressionante. Contiamo St. Vincent, Anderson .PaakPhoebe BridgersRobert Del Naja dei Massive Attack, Ed O’Brien dei RadioheadDamon AlbarnBlood OrangeJosh Homme dei Queens of the Stone Age.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori produttori discografici

McCartney III Imagined uscirà il 16 aprile e queste due succose anticipazioni non fanno che rendere più spasmodica l’attesa per quello che promette di essere uno degli album di featuring dell’anno. Quello che si spera è che da qui a metà aprile Macca decida di darci qualche altro assaggio, magari con St. Vincent o con Damon Albarn.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.