Jack Black è uno scatenato Hulk in una nuova esilarante danza [VIDEO]

Su Instagram Jack Black ha pubblicato l'ennesima danza scatenata interpretando questa volta niente meno che l'Incredibile Hulk

jack black, hulk
Condividi l'articolo

Ci risiamo, Jack Black è tornato. L’interprete di Jumanji ha infatti regalato un nuovo video nel quale mette in mostra tutte le sue abilità come scatenato ballerino. Questa volta l’istrionico attore veste i panni, o meglio i colori, dell’Incredibile Hulk.

Tra carrarmati in pessima CGI, aeroplani gonfiabili e corse in strada con le solite mascherine improbabili, Jack Black regala un altro minuto di divertimento scatenandosi come suo solito. Il video, pubblicato qualche ora fa, è divenuto immediatamente virale ottenendo milioni di visualizzazione e likes ed anche qualche commento di prestigio. Robert Downey Jr., volto di Tony Stark nel MCU ha scritto infatti Che Viaggio!

Iron Man è stato uno dei personaggi scelti da Black per i suoi balli precedenti. Vi avevamo infatti mostrato il video nel quale l’attore danza scatenato con indosso il casco dell’eroe Marvel o anche quello successivo nel quale ad essere imitato è stato un collega Avenger di Star, Thor.

LEGGI ANCHE:  Marvel Comics: dal passato al presente, uno sguardo ai piani editoriali

In quel caso Black aveva infatti indossato una parrucca bionda impugnando il classico martello del Dio del Tuono sempre, rigorosamente, in mutande (qui per vederlo.)

Hulk, quello vero, sarà uno dei protagonisti del prossimo futuro del MCU. Non abbiamo tuttavia notizie della presenza di Bruce Banner nel prossimo film dedicato a Thor, Love and Thunder, le cui riprese sono in questo momento in essere in Australia.

Tuttavia il personaggio interpretato da Mark Ruffalo non dovrebbe essere presente neanche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, altro film del prossimo futuro dell’Universo Cinematografico Marvel e che vedrà Sam Raimi tornare a dirigere un cineomic dopo il successo della Trilogia di Spider-Man di inizio secolo.

Staremo dunque a vedere quale sarà il primo film nel quale torneremo a vedere Hulk, oramai nella sua forma totalmente combinata tra i muscoli della creatura verde e il cervello di Bruce Banner, e quali minacce dovrà affrontare insieme ai colleghi Avengers.