Jack Black è Thor in un nuovo esilarante balletto in mutande [VIDEO]

In un nuovo esilarante video, Jack Black balla davanti alla sua oramai celeberrima piscina interpretando questa volta il Dio del Tuono Thor

jack black, thor
Condividi l'articolo

Ci risiamo, Jack Black è tornato. Oramai i suoi celeberrimi balletti scatenati a bordo della piscina della sua lussuosa villa sono oramai leggendari. Negli ultimi video, l’attore di Jumanji si è scatenato trasvestendosi da Spider-Man prima e indossando l’elmo di Iron Man poi.

Questa volta tocca ad un altro Avenger. Niente meno che il Dio del Tuono, Thor. Parrucca bionda, elmo vichingo, Mjolnir in mano e le immancabili mutande rosse. Così Jack Black ha deciso di creare questa nuova scatenata performance nei panni del personaggio interpretato da Chris Hemwsorth nel MCU.

In questa nuova esibizione, l’istrionico cantante dei Tenacious D ha deciso anche di dare prova delle sue abilità canore, eseguendo la colonna sonora dei film dedicati al figlio di Odino, oltre che farci vedere alcune scorribande in moto, indossando sempre questa sobria mise.

Vi ricordiamo che Thor, quello vero, sta per tornare nel prossimo film del franchise, Love and Thunder. Le riprese sono in questo momento in corso di svolgimento in Australia e il film, salvo ulteriori ritardi causati dal Covid, dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2022.

LEGGI ANCHE:  Jack Black "annuncia" il suo casting come Superman [VIDEO]

In questo nuovo capitolo, diretto ancora una volta da Taika Waititi, ci saranno due new entry d’eccezione nel cast. Sarà infatti presente Matt Damon in un ruolo non ancora ben definito e, soprattutto, Christian Bale. L’attore premio Oscar per The Fighter interpreterà infatti il villain con il quale Thor dovrà fare i conti, Gorr, Il Macellatore di Dei (qui i dettagli).

Che ne pensate di questa ennesima esibizione decisamente sopra le righe di Jack Black?