Jack Black balla vestito da Spider-Man, il video è virale [VIDEO]

Su Instagram Jack Black ha pubblicato l'ennesimo video che lo ritrae mentre si lancia in danze scatenate, stavolta travestito da Spider-Man

jack black, piccoli brividi
Condividi l'articolo

Ormai lo sappiamo, Jack Black è un personaggio totalmente sui generis. I suoi video nei quali si lancia in danze scatenate hanno rallegrato molte giornate di quarantena (qui un esempio).

Su Instagram l’attore di Jumanji è tornato a mostrarci le sua abilità di ballerino, stavolta travestito da Spider-Man.

Ma quale sarà mai il motivo di tutto questo movimento nel costume dell’Uomo Ragno? Semplice. Black ha deciso di creare questo video come teaser del nuovo contenuto che ha postato sul suo canale YouTube di gaming, JablinskiGames.

Per chi non lo sapesse, Jack Black è un grande amante dei videogiochi e il suo canale nel quale si cimenta nei più più svariati titoli è seguito da quasi 5 milioni di persone.

Nell’episodio in questione l’attore parla della differenza tra le due console di nuova generazione, la Playstation 5 e l’XBox serie X provando, ovviamente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovissimo titolo ambientato nell’Universo narrativo dell’Uomo Ragno.

LEGGI ANCHE:  Tenacious D - Post-Apocalypto, il nuovo album, è in arrivo

Oltre al gameplay nel suo video Black, come racconta il titolo, ci spiega di come sia Tony Hawk, leggenda dello skateboard che Steve-O, componente dei Jackass, lo abbiano sfidato a compiere mirabolanti prodezze sullo skate.

Prova che l’attore ha superato a suo modo e con la sua solita geniale ironia creando un fotomontaggio che lo ritrae mentre compie un complicato salto.

Cosa ne pensate di questa ennesima, folle prova di Jack Black?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.