Jack Black balla in mutande e col casco da Iron Man: il video è virale

Jack Black si è esibito in una delle sue oramai celeberrime danze scatenate questa volta in mutande e con indosso il casco di Iron Man

jack black, piccoli brividi
Condividi l'articolo

Ci risiamo, Jack Black ne ha fatta un’altra delle sue. L’eccentrico attore e cantante è solito creare e postare sui suoi canali social video esilaranti nei quali si esibisce in danze scatenate. L’occasione scelta questa volta per l’ennesima performance è il nuovo anno incombente.

Black si è infatti lanciato in una delle sue solite esibizioni in mutande, davanti alla sua ormai celebre piscina, e con indosso il casco di Iron Man. Il tutto per augurare, a suo modo, un felice anno nuovo a tutti.

Come al suo solito Jack Black non ha lesinato anche un lavoro di editing nel suo video per la creazione di effetti speciali. Tra il volo all’inizio della danza e i raggi sparati dalle mani, in pieno stile Iron Man, questa nuova chicca dell’interprete di Jumanji è una e propria summa di quanto l’attore c’ha fatto vedere ultimamente sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE:  Don't Worry e prendete la vita col sorriso di John Callahan

Ovviamente questo post è divenuto immediatamente virale attirando l’attenzioni di migliaia di utenti anche celeberrimi tra i quali, non poteva mancare Robert Downey Jr. interprete di Iron man nell’MCU. L’attore che ha da poco lasciato il casco e l’armatura definitivamente ha infatti commentato scrivendo Tu Sei #IronGland.

Questo è il secondo supereroe in poco tempo che Black usa per dare sfogo a tutta la sua fantasia. Vi avevamo infatti raccontato delle sue danze scatenate con indosso il costume di Spider-Man (qui per vederlo). Chissà se un giorno non finirà anche lui nell’MCU!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.