Justice League Snyder’s Cut: ecco l’adrenalinico trailer ufficiale [VIDEO]

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer completo della Snyder's Cut di Justice League, in uscita il prossimo mese su HBO Max

snyder's cut justice league
Condividi l'articolo

Warner Bros ed HBO Max hanno appena rilasciato il primo trailer ufficiale della Snyder’s Cut di Justice League, la versione di 4 ore del film del 2017, rimaneggiata e rimontata da parte del regista di Watchmen. Da queste prime sequenze possiamo notare molte scene assenti nella prima versione uscita in sala oltre a poter constatare la possanza di Darkseid, vero villain del film e la sua superiorità nei confronti di Steppenwolf, quello che era stato il nemico principale della versione del 2017.

Ovviamente uno degli elementi che maggiormente il pubblico è impaziente di vedere è il Joker di Jared Leto. Nelle ultime settimane Snyder ha rivelato al mondo le prime immagini del Pagliaccio di Gotham (qui per vederle) nella sua versione apparsa per una prima ed unica volta in Suicide Squad di David Ayer. Attraverso questo trailer siamo finalmente in grado di sentirlo parlare e di vederlo collocato in un contesto.

Come infatti anticipato dallo stesso Zack Snyder qualche giorno fa, la nemesi di Batman apparirà in uno dei tanti incubi che tormentano la psiche di Bruce Wayne.

LEGGI ANCHE:  Justice League Snyder's Cut arriva in Italia il 18 marzo, ecco dove

Viviamo in una società nella quale l’onore è un ricordo lontano. Non è cosi Batman? – dice Joker

Sarà interessante anche scoprire il destino degli altri personaggio protagonisti a partire da Superman e dal suo inedito costume nero. Non ci resta dunque che attendere per poter scoprire se questa versione sarà migliore rispetto alla precedente, accolta in maniera decisamente fredda da critica e pubblico.

La Snyder’s Cut di Justice League arriverà a marzo su HBO Max mentre ancora non sappiamo quando e su quale piattaforma potremo vederla in Europa. Vi terremo aggiornati.