Justice League, rivelate nuove immagini del Joker di Jared Leto [FOTO]

Vanity Fair ha rivelato in esclusiva due nuove immagini del Joker di Jared Leto, tratte dalla Snyder's Cut di Justice League

jared leto, joker, justice league
Condividi l'articolo

Vanity Fair ha rivelato in esclusiva due immagini che rivelano il nuovo look del Joker di Jared Leto (qui la primissima foto rivelata), preso direttamente dalla Snyder’s Cut di Justice League, la versione del film del 2017, allungata, elaborato e rimontata dal regista di Watchmen. Il Pagliaccio di Gotham indossa un camice da ospedale, dunque è facile ipotizzare che la scena si svolga nel manicomio di Arkham, luogo nel quale è spesso finito lo psicopatico supercriminale di Gotham.

Snyder ha anche rivelato la natura delle scena che apparirà nel film e girata ex novo nell’ultimo periodo della produzione dell’opera. Si tratta infatti di una sequenza onirica, scaturita dalla mente di Bruce Wayne dopo che Darkseid ha invaso e decimato il pianeta. Joker mette in guardia il Paladino di Gotham delle terribili conseguenze di un eventuale fallimento della Justice League.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus: Jared Leto scopre tutto dopo dodici giorni di ritiro nel deserto

La cosa bella della scena è che è Joker che parla direttamente a Batman di Batman – spiega Snyder. È Joker che analizza Batman su chi e cosa sia. Questa è la cosa che ho sentito che i fan meritassero dal DC Universe. Vale a dire, il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck, non sono mai stati davvero insieme. Non mi è sembrato bello che superare questa incarnazione di Batman e Joker senza vederli insieme.

La scena spiega perché Bruce aveva la carta Joker attaccata alla sua pistola che si vede in Batman v Superman. Ho sempre voluto esplorare la morte di Robin. E se ci fosse mai stato un prossimo film, che, ovviamente, probabilmente non ci sarà, volevo fare qualcosa in cui nei flashback capissimo come è morto Robin, come Joker l’ha ucciso e ha bruciato Wayne Manor, e tutta quella cosa che è successa tra lui e Bruce.

La Snyder’s Cut di Justice League arriverà il prossimo mese su HBO Max, mentre ancora non sappiamo quando arriverà in Italia e quale piattaforma la distirbuirà. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Justice League: il significato del "We Live in a Society" detto dal Joker