Justice League Snyder’s Cut: la prima immagine del Joker di Jared Leto

Zack Snyder ha condiviso su Vero la prima immagine ritraente il Joker di Jared Leto direttamente dalla sua nuova versione di Justice League

suicide squad joker, justice league
Condividi l'articolo

Manca davvero pochissimo al rilascio su HBO Max della Snyder’s Cut di Justice League, la nuova versione rimontata e riarrangiata del film del 2017 ad opera del regista di Watchmen. Sicuramente uno dei punti di maggiore interesse di questo che sarà un film di oltre 4 ore di durata sarà la presenza del Joker di Jared Leto.

Snyder ha infatti confermato che una delle scene girate ex novo nella produzione di questo prodotto avrà proprio come protagonista il personaggio apparso per una prima ed unica volta in Suicide Squad di David Ayer. Nelle ultime ore il regista ha condiviso su Vero, la piattaforma social abitualmente utilizzata per le comunicazioni, uno scatto ritraente il temibile pagliaccio di Gotham.

Un’immagine senza descrizione, in bianco e nero, del Joker che tiene in mano la carta dalla quale proviene il suo nome. Questo basta per aumentare l’attenzione nei confronti di questa nuova edizione della Justice League.

Zack Snyder ha puntato decisamente moltissimo su questo prodotto. In diverse interviste e post su suoi social il regista ha infatti spiegato infatti di come questa versione sarà radicalmente diversa rispetto a quanto visto al cinema qualche anno fa. In una recente dichiarazione, il cineasta ha infatti spiegato come addirittura l’80% di quello che vedremo nel film non era presente nel prodotto originale (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Joker 2, le foto dal set rivelano l'arrivo di Due Facce

Per adesso ancora non sappiamo quando questa Snyder’s Cut della Justice League arriverà in Italia e tantomeno su quale piattaforma potremo vederla. Vi terremo, ovviamente, aggiornati.

Che ne pensate di questa prima immagine? Siete curiosi di vedere di nuovo il Joker di Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com