Hollywood diventa “HollyBooB”, arrestate 6 persone [FOTO]

6 giovani sono stati arrestati a Los Angeles per aver modificato la celebre insegna di Hollywood per farla diventare HollyBoob

hollywood
Credits: Wikipedia/ Thomas Wolf
Condividi l'articolo

L’insegna con scritto Hollywood posta sul Monte Lee è uno de simboli più iconici della città di Los Angeles e degli interi Stati Uniti. 6 ragazzi hanno deciso tuttavia di modificarla utilizzando dei teloni affinché si leggesse HollyBoob. I giovani sono stati tutti arrestati con l’accusa di violazione di domicilio ma non di vandalismo, in quanto la scritta non è stata deturpata in nessun modo.

Secondo quanto dichiarato dai colpevoli, alcuni dei quali celebri influencer su Instagram, la ragione ne loro gesto sta nella lotta alla censura del Social Network. Una dei giovani infatti, Julia Rose, avrebbe perso milioni di followers dopo che il suo account era stato chiuso per nudità.

È fantastico – ha dichiarato la ragazza, la cui società Shagmag si definisce una moderna rivale di Playboy. Tutto ciò che abbiamo combinato insieme è stato davvero, davvero fantastico.

La ragazza, ventisettenne, aveva acquisito in precedenza notorietà, per aver mostrato i seni durante le World Series nel 2019.Cosa che le aveva garantito un divieto a vita alle partite della Major League Baseball.

LEGGI ANCHE:  7 grandi film che trattano il tema del Razzismo negli Stati Uniti

Per questi motivi la giovane aveva deciso di mettere in scena questa bravata ai danni della scritta di Hollywood. Per farlo, ha chiesto l’aiuto dello Youtuber Jack Tenney, il cui canale focused joogsquad, vanta quasi 6 milioni di iscritti. Con loro, altri 4 amici.

Tutti amano un buon scherzo – ha detto Tenney. È sempre bello far ridere le persone

I 6 ragazzi dovranno ora subire un udienza il prossimo 3 giugno.

Che ne pensate di questa storia? Semplice bravata o vandalismo?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!