Brad Pitt fa volontariato a Los Angeles, le foto sono virali [FOTO]

Il Daily Mail ha riportato alcuni scatti che ritraggono Brad Pitt intento ad aiutare i più bisognosi nei sobborghi di Los Angeles

Brad Pitt; C'era una volta a Hollywood
C'era una volta a... Hollywood / Columbia Pictures
Condividi l'articolo

Il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Brad Pitt intento a consegnare casse piene di cibo ai più bisognosi nei sobborghi di Los Angeles.

Possiamo vedere l’attore premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood (qui la nostra recensione) in jeans, camicia a quadri e mascherina rigorosamente davanti al viso. Molte persone infatti non hanno riconosciuto il divo intento a fare beneficienza.

Come racconta infatti DeAnthony, un volontario, per molto tempo ha parlato con Brad Pitt senza riconoscerlo.

Ho incontrato questo ragazzo un paio di volte mentre stavamo distribuendo scatole e non sapevo chi fosse. Poi uno dei miei amici ha detto di aver parlato di Brad Pitt e io “Cosa intendi, Brad Pitt? Perché non me l’hai detto?” È venuto fuori che avevo parlato con Brad Pitt per 30 minuti e non sapevo nemmeno che fosse lui.

Un altro testimone oculare ha raccontato al Daily Mail il gesto dell’attore, definendolo un eroe.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino incontra Brad Pitt per il film sugli omicidi della Manson Family

Brad sembrava davvero un eroe, l’ non si è fermato tutto il giorno. Il solo vederlo alla guida di un grosso camion a South Central LA durante i tempi del Covid era di per sé incredibile. Aveva i guanti ed era coinvolto tanto e probabilmente più di chiunque altro. Era lì da tre a quattro ore e si fermava solo ogni ora circa per fare una breve pausa di tre minuti per fumare una sigaretta e poi ricominciava

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!