Michael Gandolfini è il giovane Tony Soprano nella clip del prequel [Video]

Warner Bros ha rilasciato in queste ore un video dove abbiamo potuto vedere le prime immagini di Michael Gandolfini nei panni di Tony Soprano

michael gandolfini, The Many Saints Of Newark, tony soprano
Credits: YouTube/ Same Day Premieres Trailer/ Warner Bros. Pictures
Condividi l'articolo

Tra pochi mesi dovrebbe arrivare in contemporanea su HBO Max e nelle sale cinematografiche, qualora siano aperte, The Many Saints Of Newark, il prequel della leggendaria serie I Soprano (qui i 20 migliori episodi). Nel film il protagonista, che interpreterà il giovane Tony Soprano sarà Michael Gandolfini, figlio di quel James che divenne l’indimenticabile volto del boss del Jersey nello show HBO e scomparso purtroppo nel 2013.

Warner Bros ha in queste ore ha rilasciato un video riassuntivo delle sue prossime uscite nel quale abbiamo potuto vedere finalmente una prima immagine del giovane Tony. La breve clip si trova a 21 secondi.

Giacca di pelle, sguardo cattivo, due mani che spintonano il suo dirimpettaio e solo due parole che riecheggiano: Antonio Soprano. Questi pochi frame ci bastano per poter rivedere negli occhi di Michael Gandolfini le leggendarie gesta del padre che hanno reso Tony uno dei personaggio più amati, complessi e apprezzati della storia della televisione.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Anthony Jr. Soprano

Nel video comunque Warner Bros ha anche mostrano altre grandi produzioni che potremo a breve vedere. Abbiamo potuto infatti vedere qualche frame inedito di Dune, di Suicide Squad oltre che dare una prima occhiata a Will Smith nei panni di Richard Williams, padre delle leggendarie tenniste Venus e Serena che interpreterà nel prossimo biopic King Richard (qui qualche foto dal set).

Riuscirà questo The Many Saints Of Newark, diretto da Alan Taylor, a rendere giustizia a una storia così magistralmente raccontata come quella de I Soprano? Non ci resta che attendere il prossimo 24 settembre per scoprirlo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com