Jeff Bridges sta meglio e ha adottato un cucciolo [FOTO]

Attraverso i propri social, Jeff Bridges ha aggiornato il mondo sulle sue condizioni di salute ed ha mostrato il cucciolo appena adottato

jeff bridges
Condividi l'articolo

Come saprete, Jeff Bridges da qualche tempo sta lottando contro un linfoma (qui l’annuncio dell’attore). Dopo diversi giorni di silenzio, dopo aver comunque spiegato di trovarsi in buone mani e di aver ricevuto una diagnosi positiva, l’attore de Il Grande Lebowski che ha da poco compiuto 71 anni, ha aggiornato il mondo sulle sue condizioni.

Bridges ha infatti pubblicato una dolcissima foto sui suoi canali social nei quali è ritratto sorridente, calvo e con in braccio un cucciolo di cane. Come ci fa sapere lui stesso nella descrizione del post in questo momento si sente meglio, ha deciso di radersi la testa ed ha adottato il grazioso animale che tiene sulle gambe.

Andando sul proprio sito linkato nel post, Bridges ha incoraggiato i suoi fan ad ascoltare la musica del suo amico John Goodwin ed ha chiesto donazioni per conto di No Kid Hungry, un’organizzazione no profit che lavora per risolvere i problemi di fame e povertà negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:  12 Curiosità su Il Grande Lebowski

Prima di intraprendere questa battaglia per la sua salute, Jeff Bridges era impegnato, insieme a John Lithgow sul set della serie Hulu The Old Man la cui produzione si era fermata a marzo a causa della prima ondata della Pandemia da Covid-19.

Non è ancora chiaro come andranno avanti le riprese senza Bridges, considerando anche che mancavano solamente tre episodi da girare. Vi terremo aggiornati.

Forza Drugo, siamo con te!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.