The Witches, il trailer del film di Zemeckis con Anne Hathaway [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il primo trailer di The Witches, nuovo film di Robert Zemeckis con protagoniste Anne Hathaway e Octavia Spencer

the witches
The Witches (2020) CR: Warner Bros. Pictures
Condividi l'articolo

The Witches è il nuovo film di Robert Zemeckis che approderà su HBO Max a partire dal prossimo 22 di ottobre. Nato dalla geniale mente di Roald Dahl, già autore di libri per ragazzi divenuti film iconici come I Gremlins o Matilda sei Mitica, questa nuova pellicola pare una classica storia di strega indirizzata ad un pubblico giovane.

Da quello che possiamo capire dai pochi secondi di filmato che sono stati distribuiti la protagonista del film, il premio Oscar Anne Hathaway è una temibile strega che trasmuta le persone in topi.

Arrivata in un Hotel diretto da un sempre brillante Stanley Tucci incontrerà l’opposizione di un altro premio Oscar, Octavia Spencer che ha visto il proprio bambino trasformato in ratto dai sordidi malefici della bella Anne.

Questo è uno dei due film al quale il celebre regista di Forrest Gump e Ritorno al Futuro (qui 15 curiosità a tema) sta lavorando in questo periodo. Zemeckis sta infatti anche preparando il remake live action di Pinocchio nel quale cast sembra già essere stato già precettato niente meno che Tom Hanks che dovrebbe interpretare Mastro Geppetto (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Other Side of the Wind: l'ultimo Welles presto al cinema

Questo film sarà uno dei due dedicati al Burattino di Collodi che a breve vedranno al luce. Difatti anche Guillermo Del Toro sta preparando la sua versione in stop motion (qui il cast).

Cosa ne pensate di questo The Witches da queste prime immagini che possiamo vedere? Vi attira? Lo vedrete non appena uscirà? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Seri TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com