Gyllenhaal si dice fortunato delle scene hot con la Hathaway

Durante il tour stampa di Amore e altri rimedi, Jake Gyllenhaal ha raccontato di essersi sentito a suo agio nelle scene di sesso con Anne Hathaway

Condividi l'articolo

Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway sono apparsi come amanti in due film in cui hanno recitato insieme. Il primo è stato in I Segreti di Brokeback Mountain del 2005, dove il primo interpretava il cowboy Jack Twist e la seconda assumeva il ruolo di sua moglie, Lureen Newsome. La coppia condivide una scena di sesso nel film, anche se viene mostrato come il personaggio di Gyllenhaal non sia d’accordo con la situazione, nonostante cerchi di esserlo.

Le cose sono state nettamente diverse nel 2010 con Amore e Altri rimedi. Qui, Gyllenhaal interpreta Jamie Randall, un viscido venditore Pfizer la cui vita viene trasformata quando incontra Maggie Murdock della Hathaway, che soffre di Parkinson precoce. Il film non è stato molto apprezzato, sebbene i critici abbiano elogiato la chimica tra i due attori.

Dietro le quinte, Jake Gyllenhaal ha detto che si sentiva a suo agio nel girare scene d’amore con la Hathaway dopo aver lavorato con lei in sequenze simili in precedenza. Durante il tour stampa di Amore e altri rimedi, ha infatti detto:

LEGGI ANCHE:  Gli 8 attori e attrici con il più breve minutaggio ad aver vinto un Oscar

Sono fortunato. Io e Annie avevamo già fatto sesso nel film Brokeback Mountain, quindi non ero troppo nervoso. C’è qualcosa nel modo in cui io e Annie lavoriamo che è intrinsecamente molto musicale. È tutta una questione di ritmo. C’è un ritmo nella scrittura, e c’è un ritmo nel sesso. Consiglio a chiunque di andare a letto con Anne Hathaway

La Hathaway, da parte sua, ha ricordato durante il tour stampa del film come uno dei suoi “ricordi preferiti” delle riprese riguardava il fatto di essersi trovata ‘inutilmente nuda’ di fronte agli altri cast e troupe. Parlando delle riprese di una scena in cui Maggie arriva all’appartamento di James e si mostra accidentalmente al suo coinquilino, l’attrice ha ricordato:

Stavamo girando da alcune ore, il ghiaccio era rotto e tutto andava bene, eravamo appena tornati da pranzo ed ero andata nel backstage e stavo parlando con qualcuno. Poi all’improvviso qualcuno sussurra “Annie, ci sei tu!” e penso, poiché stavano sussurrando, che stessimo girando, quindi sono corso dentro e ho lasciato cadere il cappotto e sono rimasto lì e ho visto Jake che si bloccava e diceva “eh?”. A quel punto mi rendo conto che la telecamera è in un posto diverso e stiamo ancora provando e che mi sono spogliata inutilmente davanti a tutti!

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Il Padrino, Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal nel film che racconta il Making Of

Seguiteci su LaScimmiaPensa