Truth Seekers: Simon Pegg e Nick Frost nel trailer della serie Amazon [VIDEO]

La coppia d'oro dell'horror/comedy inglese pronta per una nuova pazzesca serie

Simon Pegg
Una scena di The World's End di Edgar Wright, con Simon Pegg e Nick Frost
Condividi l'articolo

La coppia d’oro della Trilogia del Cornetto ritorna con una nuova serie che già promette benissimo

Se conoscete il cinema di Edgar Wright e conoscete la Trilogia del Cornetto, conoscerete benissimo anche questi due attori. Simon Pegg e Nick Frost sono protagonisti di tutti e tre i film della trilogia. Parliamo de L’Alba dei Morti Dementi (Shaun of the Dead, 2006), Hot Fuzz (2007) e La Fine del Mondo (The World’s End, 2013).

Con il suo caratteristico stile a metà tra parodia/trash, azione esagitata e comedy fulminante, Wright ha saputo trarre il meglio dalle performance dei due attori in tutti e tre i film, facendone una coppia di culto del cinema inglese recente. Ma naturalmente le carriere dei due non si fermano a questo.

Nick Frost è attivo fin dagli anni ’90 ed è apparso in moltissimi film, quasi un trentina, oltre ad aver avuto una marea di ruoli in serie televisive. Simon Pegg, dal canto suo, è diventato famosissimo per la sua interpretazione del personaggio di Benji Dunn in tutti i film della saga di Mission: Impossible, dal terzo in poi, al fianco di Tom Cruise.

LEGGI ANCHE:  15 Curiosità su Baby Driver che (forse) non conoscete
Truth Seekers – Offical Trailer 2020

Ora i due si ritrovano finalmente di nuovo insieme nella nuova serie Truth Seekers, un prodotto di Amazon Prime Video in arrivo per il 30 ottobre 2020. Potete guardare il primo trailer ufficiale qui sopra, dopo un primo annuncio teaser arrivato già a luglio. I fan non staranno più nella pelle.

Nella serie i due saranno coinvolti in una serie di indagini sul paranormale, alla caccia di fenomeni “spaventosi” per uno show web. La premessa è naturalmente comica e anche se alla regia non c’è il genio di Edgar Wright, la compresenza della rodata coppia assicura pronte risate.

Frost e Pegg figurano anche tra i creatori della serie stessa, che tra l’altro nel cast comprenderà anche un redivivo Malcolm McDowell. Della serie, Pegg ha detto: “La chiave con la commedia horror è di prendere l’horror completamente sul serio e di consentire alla commedia di esistergli accanto“. Sappiamo cosa aspettarci.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Anya Taylor-Joy nel Trailer del nuovo film di Edgar Wright [VIDEO]