Baby Driver potrebbe avere un sequel, parola di Edgar Wright

Edgar Wright parla del sequel di Baby Driver che è stato senza dubbio il suo miglior successo, con un incasso di $ 226,9 milioni, contro un budget di soli

Baby Driver potrebbe avere un sequel, parola di Edgar Wright
Edgar Wright e Ansel Elgort sul set di Baby Driver
Condividi l'articolo

Edgar Wright parla del sequel di Baby Driver che è stato senza dubbio il suo miglior successo, con un incasso di $ 226,9 milioni, contro un budget di soli $ 34 milioni e 3 nomination tecniche agli Oscar. Lo scorso agosto il regista di Hot Fuzz aveva già mostrato interesse nel realizzare un sequel di Baby Driver (QUI la recensione) dato l’inaspettato successo della pellicola da parte di critica e pubblico.

In occasione del suo anniversario, il cineasta britannico ha celebrato l’evento su twitter, strizzando l’occhio ad un possibile sequel.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Al momento non è presente uno script e tanto meno ci sono notizie concrete su un possibile Baby Driver 2, ma le parole di Edgar Wright nel tweet lasciano ben sperare su un sequel, che con il successo che ha avuto, potrebbe arrivare in tempi rigorosamente brevi.

LEGGI ANCHE:  I Cinema riapriranno il 27 marzo, parola del Ministro Franceschini

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.