Last Night in Soho: il Trailer ufficiale del film con Anya Taylor-Joy

Last Night in Soho sarà terrificante!

Soho
Credits: Focus Features / YouTube
Condividi l'articolo

Ecco il primo trailer di Last Night in Soho

Promette già benissimo il trailer di Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright con protagoniste Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie. Il film, coloratissimo e e dai toni diabolici, si preannuncia come un thriller/horror che coinvolgerà anche fenomeni sovrannaturali e strani incubi relativi ai viaggi nel tempo. Niente di meno da aspettarsi da Wright.

Nel trailer vediamo Eloise (McKenzie), una ragazza dei nostri giorni, che quando si addormenta sembra ritrovarsi nella Londra degli anni ’60 e nei panni di una ragazza completamente diversa, Sandy (Taylor-Joy). Le due sembrano legate, ma non è ben chiaro come, attraverso il tempo. E il loro legame nasconde un mistero terrificante.

Sono tanti gli esempi che vengono in mente, da Black Swan di Aronofsky a vari dei film di Polanski dell’epoca stessa, o Persona di Ingmar Bergman. Nel trailer sentiamo anche una raccapricciante versione accappella di Downtown di Petula Clark (1964) e vediamo degli scorci della Swinging London da incubo, che non promettono nulla di buono.

LEGGI ANCHE:  Anya Taylor-Joy ha finto di essere Elsa di Frozen per una bambina [Video]

Il film uscirà il 21 ottobre 2021 e vedrà nel cast anche Matt Smith (che fa capolino in maniera piuttosto inquietante in vari momenti del trailer), Diana Rigg, Rita Tushingham, Terence Stamp, Jessie Mei Li e Margaret Nolan, famosa interprete inglese appunto degli anni ’60. Non vediamo l’ora di saperne di più: come al solito, Wright promette di non deludere affatto.